Le immagini sono a scopo illustrativo: grafiche, accessori e allestimenti mostrati possono non essere inclusi. Fa fede la descrizione del prodotto.

Leggio in plexiglass

COD: E-360 LEG

Leggio in plexiglass da terra con piano inclinato ideale per mostrare libri, dépliant, parlare o leggere in pubblico, per chiese, luoghi di culto, sala conferenze.

Munito di 2 ripiani intermedi utili ad appoggiare libri o appunti.

Il leggio è provvisto di pannello frontale curvato su cui è possibile apporre stampe adesive

Spessore 10 mm
Misure piano 45×50
Misure ingombro: 45x50xH 125
misura inferiore H 106 cm

Fascia di prezzo: da 448.00 € a 510.00 € +IVASpedizione calcolata al checkout

Condizioni di vendita, resi e garanzia

Spedizione in 10 giorni

Produzione su misura

Disponibile su MEPA

Made in Italy

Descrizione

Leggio in Plexiglass da Terra – Design Semplice ed Elegante

Scopri la perfezione dell’eleganza e della funzionalità con il nostro leggio da terra in plexiglass. Progettato per esaltare ogni tipo di presentazione, da libri e dépliant fino alla lettura in pubblico, questo leggio trova la sua collocazione ideale in chiese, luoghi di culto, sale riunioni e meeting, garantendo un impatto visivo minimale ed elegante.

Caratteristiche Principali:

  • Design Semplice ed Elegante: La struttura trasparente in plexiglass si fonde armoniosamente con qualsiasi ambiente, offrendo una visibilità ottimale dei materiali esposti senza distrazioni.
  • Struttura Funzionale: Dotato di un piano di lettura inclinato per facilitare la consultazione dei materiali e di due ripiani intermedi, questo leggio offre spazio a sufficienza per organizzare libri, opuscoli e qualsiasi altro materiale di supporto.
  • Personalizzazione con Stampe Adesive: Il pannello frontale curvato non solo aggiunge un tocco distintivo al design, ma è anche ideale per l’applicazione di stampe adesive per personalizzazioni o branding.
  • Materiali di Qualità: Realizzato interamente in plexiglass trasparente, noto per la sua resistenza e durata nel tempo, il leggio assicura una stabilità impeccabile mantenendo allo stesso tempo un aspetto leggero e arioso.

Dimensioni e Peso:

Per offrire la massima versatilità, il leggio presenta dimensioni bilanciate che garantiscono la sua funzionalità senza occupare spazio eccessivo.

Ideale per:

  • Chiese e luoghi di culto
  • Sale riunioni
  • Conferenze e seminari
  • Eventi aziendali e meeting

Montaggio e Manutenzione:

Il leggio viene fornito smontato ma è facile da assemblare seguendo le istruzioni dettagliate incluse. La manutenzione è semplice, richiedendo solo una pulizia regolare con un panno morbido e un detergente non abrasivo per mantenere la trasparenza cristallina del plexiglass.

Eleva l’esperienza visiva del tuo prossimo evento con il nostro leggio in plexiglass da terra: la soluzione perfetta per chi cerca una combinazione di stile, funzionalità e qualità.

Informazioni aggiuntive

Modello

Da terra

Porta fogli

Con tasca porta fogli, Senza tasca porta fogli

Finiture

Satinato, Trasparente

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Leggio in plexiglass”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: