Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Dispenser caramelle

Dispenser caramelle perfetti per allestire gli spazi senza appesantire visivamente.

  1. 90.0000 EUR

    DRB56

    Dispenser bar per alimenti confezionati
    90,00 Dispenser bar per alimenti confezionati
    90.00

  2. 99.0000 EUR

    901-18

    Porta caramelle sfuse kg 2
    99,00 Porta caramelle sfuse kg 2
    99.00

  3. 130.0000 EUR

    SILOS 901-26

    Dispenser da parete 5.3 kg
    130,00 Dispenser da parete 5.3 kg
    130.00

3 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Allestire intelligentemente gli ambienti e sfruttare tutti gli spazi a disposizione si rivela particolarmente decisivo in locali che hanno una grande quantità di merce da esporre.

Dispenser caramelle la soluzione ideale per esporre un vasto assortimento di prodotti minuti come caramelle, gomme da masticare, cioccolatini, confetti, cereali e granaglie, all’interno di bar, tabacchi, negozi di caramelle e torrefazioni.

Elementi d’arredo, disponibili in diversi formati e con diverse tipologie di apertura, fungono contemporaneamente da contenitori e da distributori di caramelle e altri alimenti.

I dispenser caramelle infrangibili ed essenziali, la loro trasparenza arreda con discrezione, permette alla clientela di visionarne il contenuto con un colpo d’occhio e agli addetti di tenere sempre sotto controllo le condizioni di conservazione della merce.

I dispenser caramelle sono predisposti per essere applicati a parete o attaccati tra loro se si desidera una disposizione a batteria, a seconda delle proprie esigenze di spazio. Oppure, se si desidera tenere sempre a portata di mano sistemarli su banchi e ripiani, per tenere sempre a portata di mano

La natura componibile dei dispenser caramelle accentua la versatilità, poggiati su banchi oppure fissati alla parete, attaccati tra di loro e sovrapposti in modo da formare strutture a più ripiani e coprire un’intera parete.

È il sistema di apertura e di estrazione del prodotto a distinguere questi contenitori per caramelle pensati per ospitare sia i prodotti confezionati che quelli sfusi: è destinato ai primi il distributore a tre vani con apertura frontale senza sportello, mentre, per i secondi, è più indicato il da 5,3 kg dotato di un vano con piano inclinato che consente la fuoriuscita del prodotto per scivolamento.

Per conservare cereali, caramelle, praline, confetti e alimenti minuti e tenerli al riparo da umidità, polvere e altri agenti esterni che alterano la freschezza, si può scegliere anche il porta caramelle sfuse con capacità di 2 kg.

La presenza di un piano interno inclinato consente la fuoriuscita del prodotto tramite scivolamento non appena si apre la pratica bocchetta di apertura a ghigliottina. Per sistemare il prodotto all’interno dell’espositore, invece, ci si può servire dell’ampia apertura verso l’alto posta sulla sommità dell’espositore.

L’assortimento di Espositori pubblicitari comprende anche dispenser erogatori di cereali, granaglie, caffè, confetti e altri prodotti alimentari minuti che si possono posizionare su banchi e ripiani, e sono predisposti anche per essere affissi a parete, per evitare di ingombrare gli spazi a disposizione.

Gli espositori consentono di prelevare il prodotto per scivolamento e sono dotati della caratteristica apertura a ghigliottina, che sigilla per bene il contenuto lo isola rispetto all’esterno, preservandolo dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura.

Oltre a questi dispenser a silos, il catalogo comprende anche una miriade di altre soluzioni espositive, tra cui i contenitori caramelle. Si può scegliere tra i modelli di forma esagonale o trapezoidale, tra i contenitori singoli o multipli a più ripiani, tra quelli estesi in orizzontale o in verticale.