Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Porta resto da banco

Porta resto da banco in plexiglass trasparente dal design elegante e lineare consente al cliente di consegnare il denaro e all’esercente di rendere il resto.

  1. 15.0000 EUR

    RDRLL

    Rendiresto personalizzato
    15,00 Rendiresto personalizzato
    15.00

  2. 28.0000 EUR

    RDRCA

    Porta resto da banco per negozi
    28,00 Porta resto da banco per negozi
    28.00

  3. 15.0000 EUR

    RDRK

    Porta resto per negozi personalizzato
    15,00 Porta resto per negozi personalizzato
    15.00

3 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Porta resto da banco, elementi fondamentali che non possono mancare nei pressi della cassa di un punto vendita per consentire al cliente di consegnare le cifre dovute e all’esercente di rendere l’eventuale resto.


Pratici, funzionali e resistenti, assolvono alla loro funzione con discrezione e, grazie alla trasparenza del plexiglass, non fanno pesare la loro presenza, ma anzi contribuiscono a conferire all’ambiente un tocco di eleganza e di personalità.

E’ un concentrato di raffinatezza e linearità il rendiresto con dettagli satinati composto da due lastre di plexiglass tenute insieme dai piedini. Alla base del poggia resto si può inserire un foglio pubblicitario per personalizzarlo con un contenuto informativo di sicuro impatto.

Spicca, invece, per la particolare forma a cassetto rendiresto per negozi in plexiglass trasparente elegantemente profilato con dettagli che ne sottolineano l’intera struttura. Anche questo poggia resto può essere personalizzato con l’aggiunta di un marchio o di un logo.

Per puntare sull’essenzialità, invece, si può scegliere questo porta resto sostenuto da due ampi piedini in plexiglass. Tutti i porta resto sono realizzati in plexiglass, un materiale più trasparente del vetro e dotato di notevole brillantezza. Il metacrilato trasparente è anche infrangibile, leggero e di lunga durata.

Per mantenersi intatto non richiede cure particolari ma solo una normale pratica igienica. Per la pulizia degli oggetti in plexiglass raccomandiamo l’uso di un panno morbido e di un detergente per vetri privo di alcol.