Utilizziamo esclusivamente cookie tecnici che NON consentono alcun tipo di profilazione. Maggiori informazioni
Chiudi
Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Portafoto

Solidi ed eleganti portafoto in plexiglass trasparente da tavolo costituiti da lastre di metacrilato

  1. Clickstore.it
    30.00 EUR

    Infobloc

    Portafoto in plexiglass calamitato
    da 30,00 Portafoto in plexiglass calamitato
    0.00

1 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Per valorizzare una stampa, una fotografia, un documento di pregio, una pergamena e qualunque tipo di stampato si desideri tenere in bella vista su ripiani, banchi, tavoli, scrivanie e mobili, si può utilizzare un portafoto in metacrilato trasparente.



Componibile, su richiesta, con diverse misure di lunghezza e altezza a seconda del documento che si intende alloggiare, essendo completamente trasparente, il portafoto in plexiglass da tavolo può mostrare fotografie su entrambi i lati e non necessita di supporto o base d’appoggio per stare sollevato.

La sua particolarità sta nell’aspetto trasparente, che conferisce il massimo risalto al documento ospitato, che può essere orientato in verticale o in orizzontale.

Oltre alla collocazione classica, su richiesta, il portafoto in plexiglass con magnete può essere predisposto per il fissaggio a muro con dei fori e con l’apposito kit di montaggio.

Adatto ad essere ospitato all’interno di qualunque tipo di ambiente, sia pubblico che privato, il portafoto può contenere anche certificati, diplomi, pergamene di laurea, attestati e documenti di pregio. Anche come portadiploma la trasparenza del plexiglass, unita alla sua brillantezza e alla capacità di catturare e propagare la luce, valorizza l’importanza del contenuto.

Le due lastre di plexiglass con cui vengono assemblati i portafoto sono tenute assieme da 4 calamite poste ai 4 angoli della struttura.

La scelta di un materiale come il metacrilato per la costruzione di questo tipo di oggetti non è casuale.

Le qualità di questo materiale sono la sua leggerezza, la durevolezza e la scarsa manutenzione richiesta.

Per preservare la bellezza e la brillantezza degli oggetti in plexiglass è sufficiente provvedere di tanto in tanto alla loro pulizia, evitando prodotti pulenti a base di alcol e preferendo detergenti delicati o una miscela di sapone diluito con un po’ d’acqua.