Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Portatovaglioli

Portatovaglioli in plexiglass trasparente, satinato o colorato.

  1. 6.5000 EUR

    PTSL1

    Porta tovaglioli segnatavolo per locali
    6,50 Porta tovaglioli segnatavolo per locali
    6.50

  2. 13.8000 EUR

    PKR

    Porta tovaglioli di carta da tavolo
    13,80 Porta tovaglioli di carta da tavolo
    13.80

  3. 11.8000 EUR

    PKQ

    Portatovaglioli da bar personalizzabile
    11,80 Portatovaglioli da bar personalizzabile
    11.80

  4. 15.3000 EUR

    PTS

    Portatovaglioli di carta da bar
    15,30 Portatovaglioli di carta da bar
    15.30

  1. 11.0000 EUR

    E-124 PKL-A

    Porta kleenex plexiglass trasparente
    11,00 Porta kleenex plexiglass trasparente
    11.00

  2. 13.0000 EUR

    E-124 PKL-B

    Porta salviette bagno in plexiglass
    13,00 Porta salviette bagno in plexiglass
    13.00

  3. 14.5000 EUR

    E-034 PT-A

    Porta tovaglioli da banco in plexiglass
    14,50 Porta tovaglioli da banco in plexiglass
    14.50

  4. 7.5000 EUR

    E-034 PT-B

    Porta tovaglioli ristorante
    7,50 Porta tovaglioli ristorante
    7.50

  1. 5.5000 EUR

    E-034 PT-C

    Portatovaglioli per ristoranti
    5,50 Portatovaglioli per ristoranti
    5.50

9 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Questi eleganti ed essenziali portatovaglioli in plexiglass sono oggetti fondamentali che non possono mancare nell’allestimento di locali, ristoranti, hotel, bar, gelaterie, tavole calde, chioschi, caffetterie e pub.



Disponibili in versione trasparente, satinata o colorata, questi porta tovaglioli risolvono con stile e personalità la necessità di dotare banchi e tavoli della giusta quantità di salviette.

La piacevolezza di un locale non è data soltanto dall’aspetto generale di un ambiente accogliente ed arredato con gusto, ogni dettaglio può fare la differenza nel trasmettere l’immagine giusta. Questi piccoli ma preziosi contenitori di tovaglioli risaltano all’interno di qualunque tipo di ambiente, senza stonare né all’interno di quelli arredati in stile classico, né all’interno di quelli più moderni e ricercati.

L’assortimento di Espositori pubblicitari comprende una vasta gamma di modelli e formati diversi: come il porta tovagliolo a forma di semicerchio. in cui si possono riporre i tovaglioli piegati a ventaglio. Un oggetto particolarmente versatile che può essere usato anche come segnaposto per indicare la prenotazione di un tavolo.

Se, invece, si preferisce sistemare i tovaglioli distesi, si può contare su questo elegante porta tovaglioli quadrato con gli angoli arrotondati.

Per ospitare i tovaglioli di carta di piccolo formato ideali all’interno di pasticcerie, gelaterie, bar e yogurterie si può scegliere questo portatovaglioli da bar, sistemabile su banchi e tavoli.

E’ perfetto per abbellire le tavole di ristoranti, pub, tavole calde, pizzerie e trattorie con il suo design sobrio e ricercato questo porta tovaglioli da tavolo traforato. L’elegante trama traforata ne alleggerisce l’aspetto e mette in primo piano i tovaglioli, che con le loro colorazioni vivaci contribuiscono a ravvivare la tavola e a conferire calore a tutto l’ambiente.

E’ pensato, invece, per ospitare le salviette di grandi dimensioni necessarie all’interno dei locali da bagno questo porta salviette da bagno in plexiglass, discreto e capiente, è un oggetto indispensabile all’interno di centri estetici, profumerie, uffici ed hotel.

Per sistemare una quantità ancora maggiore di cleenex da mettere a disposizione della clientela all’interno di centri estetici, solarium, profumerie, negozi, centri termali e palestre si può scegliere questo pratico dispenser porta salviette, finemente decorato sui due lati con una gradevole apertura a forma di sole. Il prelevamente delle salviette avviene dall’alto, grazie alla pratica bocchetta d’apertura

Di forma cubica o rettangolare con apertura circolare o fessura sulla sommità, tutti i portatovaglioli sono realizzati in plexiglass, un materiale prodigioso che unisce solidità, resistenza, brillantezza e durata nel tempo. Il metacrilato trasparente è molto simile al vetro per brillantezza e trasparenza, ma a differenza di quest’ultimo è anche resistente ad urti e cadute accidentali.

La sua conservazione non richiede particolari cure, ma solo delle normali pratiche igieniche. Per pulire il plexiglass è importante osservare una serie di piccoli accorgimenti: preferire un panno morbido ad una spugna, che potrebbe creare graffi e abrasioni sulla superficie degli oggetti; usare un detergente per vetri delicato e privo di alcol, oppure un po’ di sapone diluito.