Utilizziamo esclusivamente cookie tecnici che NON consentono alcun tipo di profilazione. Maggiori informazioni
Chiudi
Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito

Segnagusto per gelato

Palette segnagusto per gelato in plexiglass trasparente con incisione compresa nel prezzo

  1. Clickstore.it
    4.00 EUR

    E-025 SG

    Palette segnagusto per gelato personalizzabili
    4,00 Palette segnagusto per gelato personalizzabili
    4.00

  2. Clickstore.it
    3.00 EUR

    E-026 SG

    Segnagusto per gelato piccoli in plexiglass
    3,00 Segnagusto per gelato piccoli in plexiglass
    3.00

2 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Le palette segnagusto per gelato sono accessori indispensabili per segnalare ai clienti il nome dei vari gusti di gelato disponibili all'interno di bar, caffetterie, gelaterie e pasticcerie.


Discrete ed essenziali con la loro apparenza trasparente, le palette segnagusto da gelato sono la risposta ad un'esigenza di comunicazione immediata che impone di segnalare ai clienti il contenuto delle variopinte vaschette di gelato che hanno di fronte.


Disponibili con altezza di 10 o 20 cm, i segnagusto sono realizzati anche con forme diverse: si può scegliere tra quella rettangolare, quella ovale, quella a nuvoletta e quella che ricrea la forma del gelato.


Oltre alle forme, si può scegliere anche tra il modello con la base più allungata e quello che richiama la forma del cono gelato.


L'incisione del nome del gusto per personalizzare ogni paletta è compresa nel prezzo, basta segnalare l'elenco dei gusti da incidere.


La paletta per gelato è un accessorio secondario ma non meno importante nell'allestimento di una rivendita di gelato. Per un esercizio commerciale di questo tipo, infatti, conta anche il modo in cui la merce viene presentata e la cura di ogni dettaglio contribuisce a creare una buona impressione nella clientela.


Le palette segnagusto per gelati sono realizzate in plexiglass con spessore di 3 mm. La preferenza verso il metacrilato trasparente è dettata dalla necessità di realizzare un prodotto solido, resistente ed igienico.


L'igiene e la massima sicurezza nel contatto con gli alimenti sono garantite dalla preferenza per una lavorazione ad incastro, che fa a meno di collanti nocivi. In questo modo è possibile affondare le palette direttamente nel gelato senza alcun pericolo di contaminazione.


Per la conservazione delle palette segnagusto si raccomanda la pulizia periodica con un panno morbido e un detergente delicato per rimuovere i residui di polvere e prevenire ingiallimenti e opacizzazioni.


Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti? Vuoi richiedere una lavorazione particolare o una personalizzazione? Contattaci!