Questi contenitori, adatti al contatto diretto con gli alimenti, sono stati pensati appositamente per ospitare i macarons parigini, specialità dolciaria transalpina ormai popolarissima anche in Italia.
Poco ingombranti e discreti, i porta macarons in plexiglass si integrano perfettamente in ambienti come pasticcerie, bar, caffetterie e gelaterie, risultando indispensabili per completare l'allestimento di banchi, ripiani e vetrine. Sono costituiti da una base suddivisa in comodi scomparti separati, disponibili in versioni con 3, 4 o 5 file divise, che consentono di sistemare ordinatamente dolci di tipi diversi nello stesso contenitore.
Tutti i portamacarons sono realizzati in materiale certificato per il contatto con gli alimenti e la sicurezza è garantita anche dalla particolare lavorazione con cui sono prodotti, che prevede l'assemblamento dei pezzi ad incastro, senza l'uso di collanti nocivi. Sono disponibili nella sobria e discreta versione trasparente oppure nella più decisa e originale colorazione nera, con linee pulite, discrete ed eleganti che esaltano le vivaci colorazioni dei macarons.
Gli espositori portamacarons sono realizzati in plexiglass, un materiale prodigioso caratterizzato da brillantezza, leggerezza, solidità, resistenza agli urti e longevità. Per conservare correttamente gli oggetti non occorrono particolari precauzioni, basta limitarsi a pulirli di tanto in tanto con un panno morbido e un detergente delicato per vetri privo di alcol.
Garanzia plexiglass per contatto con alimenti: gli espositori in plexiglass per alimenti sono conformi al contatto diretto e indiretto con gli alimenti e sono dotati di Certificazione MOCA.
Garanzia plexiglass per contatto con alimenti