Descrizione
Scatola in plexiglass in formato urna dotata di fessura sulla sommità per l’inserimento e di apertura frontale tramite serratura con chiave.
L’urna in plexiglass può servire all’uso di fondazioni, enti benefici, negozi, eventi di raccolta fondi, sondaggi, votazioni.
Grazie alla lavorazione satinata, è possibile celarne il contenuto al pubblico e garantire la visione dell’interno solo al personale addetto tramite la chiusura con chiave.
Oltre alla fessura superiore, che serve per l’inserimento di fogli, cartoline e altro al suo interno, il box in plexiglass è dotato di apertura frontale protetta da chiave.
L’urna è costituita da un cubo di dimensioni 35x35x35 cm, con fessura 16×1 cm e spessore del plexiglass pari a 5 mm.
Se stai cercando un’urna per estrazione garantita per durare a lungo e discreta, puoi contare su questo oggetto.
L’urna è realizzata con materiali di qualità, un assemblaggio attento e curato in ogni fase ed è destinata a lunga durata. A patto che ne venga rispettata la destinazione d’uso e che venga pulita periodicamente. E’ importante rispettare la routine di pulizia per evitare che il plexiglass ingiallisca o diventi opaco.
Per rimuovere polvere e opacizzazioni, si consiglia di ricorrere ad un panno morbido e ad un detergente pulente rigorosamente senza alcol.
La scelta del plexiglass per la realizzazione della scatola si spiega col fatto che il metacrilato trasparente (altro nome con cui si ci si riferisce al plexiglass) vanta numerose proprietà distintive.
Il metacrilato trasparente, o satinato a seconda della lavorazione, è solido, leggero, capace di mantenersi nel tempo.
Il catalogo ospita anche l’urna in plexiglass trasparente, destinata allo stesso uso, personalizzabile con l’inserimento di un logo, un disegno o una scritta.
Hai bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto? Vuoi richiedere una modifica rispetto al modello standard? Contattaci!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.