Utilizziamo i cookie su questo sito per migliorare la tua esperienza. Cliccando 'ok' darai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie sul nostro sito. Maggiori informazioni
ok
Il tuo carrello e' vuoto
coupon
Cerca nel Sito

Supporto tablet

I supporti tablet da banco e da terra sono solidi e affidabili supporti per tablet, ipad, smartbook, notebook, kindle e altri dispositivi portatili per la navigazione online.

  1. 230.0000 EUR

    PCTABLET

    Supporto da terra per Tablet
    230,00 Supporto da terra per Tablet
    230.00

  2. 320.0000 EUR

    PCT-ATT

    Porta tablet da terra in plexiglass con antitaccheggio
    320,00 Porta tablet da terra in plexiglass con antitaccheggio
    320.00

  3. 90.0000 EUR

    PIPD1

    Porta tablet universale da tavolo in plexiglass trasparente
    90,00 Porta tablet universale da tavolo in plexiglass trasparente
    90.00

3 Prodotto(i)
Imposta Ordine Discendente per pagina

Porta tablet da banco e da terra solidi e affidabili supporti per tablet, ipad, smartbook, notebook, kindle e altri dispositivi portatili per la navigazione online.



Si tratta di oggetti di supporto da terra indispensabili all’interno di negozi, centri commerciali, uffici, musei, biblioteche, percorsi espositivi e tutti gli ambienti in cui si renda necessario offrire alla fruizione del pubblico dispositivi tecnologici come i tablet, con esigenze commerciali o informative.

La trasparenza e la spiccata brillantezza del plexiglass rendono questi supporti adatti ad essere ospitati all’interno di qualunque tipo di ambiente, senza il pericolo di appesantirli visivamente.

Il dispositivo viene incassato all’interno del portatablet e ancorato in maniera sicura per preservarne l’integrità da urti o cadute accidentali. Grazie allo snodo posteriore, inoltre il device può essere posizionato sia in senso verticale che in senso orizzontale.

Per premunirsi contro eventuali furti ogni modello di porta tablet è predisposto anche per l’inserimento di un sistema antitaccheggio con l’uso di una speciale custodia che protegge il dispositivo e ne impedisce il prelevamento.

Grazie alla loro leggerezza e maneggevolezza, questi supporti per tablet possono essere facilmente trasportati e spostati da un punto all’altro di un ambiente. Oppure si può scegliere di ancorarli al pavimento con una base formata da 4 viti per creare delle postazioni di consultazione fisse.

Tra i modelli disponibili, compare questo supporto per tablet, dotato di un ripiano frontale che si può personalizzare con un logo o un banner pubblicitario, o si può impiegare per inserirvi un listino prezzi o uno stampato informativo in carta o in cartoncino. Anche questo porta tablet può essere arricchito di un porta banner nella parte inferiore in cui si possono inserire adesivi pubblicitari o informativi.

Per chi, invece, desiderasse non incassare il dispositivo direttamente all’interno della piantana, ma mantenerlo rialzato rispetto al ripiano, può puntare sul porta tablet da terra antitaccheggio, personalizzabile con le dimensioni preferite per accogliere diversi tipi di dispositivi (kindle, ipad, samsung, ipad air.)

Infine, per esigenze di maggior maneggevolezza e portabilità, si può scegliere il portatablet da tavolo , disponibile con cornice nera, bianca o argento.

Per portare sempre con sé il proprio dispositivo portatile e maneggiarlo in tutta sicurezza. Il porta tablet contribuisce a proteggerlo e a preservarlo da cadute e urti accidentali e fornisce anche una comoda base d’appoggio.

Questo modello non consente di accedere alle funzionalità del dispositivo mentre questo è incassato all’interno del porta tablet.

Per questo motivo il suo impiego è particolarmente indicato all’interno di esposizioni, fiere, show-room, centri commerciali, negozi. Per proteggere i tablet in vendita esposti alla clientela ed evitare una stretta sorveglianza dei dispositivi da parte del personale.

Tutti i porta tablet sono realizzati in plexiglass trasparente, un materiale particolarmente solido, resistente agli urti e longevo, che per mantenere intatte le sue qualità non richiede interventi di manutenzione, ma solo una normale pulizia di tanto in tanto per rimuovere sporco e polvere.

Per la detersione di questi oggetti si raccomanda l’uso di un panno morbido e di un detergente delicato a base non alcolica.