SKU E-090 PBT-F
51.00 € +IVA
Porta bottiglie di vino con fori, pratico e poco ingombrante, si fissa a parete.
Larghezza 22 cm
Profondità 12 cm
Altezza 59 cm
Spessore 5 mm
Questo solido espositore per bottiglie in plexiglass è una pratica soluzione salvaspazio che consente di sistemare in maniera sicura 5 bottiglie disposte in orizzontale, secondo la posizione raccomandata per preservare la qualità del vino.
Grazie alla possibilità di essere ancorato alla parete in maniera stabile e sicura (compreso nella confezione il kit di fissaggio composto da viti e tasselli), il portabottiglie non ingombra spazi preziosi all’interno dell’ambiente che lo ospita.
Le bottiglie vengono infilate all’interno del contenitore e sostenute saldamente nel fusto e nel tappo dalla struttura del porta bottiglie, che le avvolge quasi interamente proteggendole. Questo tipo di esposizione a muro è una soluzione particolarmente pratica e funzionale poiché riserva alle bottiglie uno spazio proprio e meno facilmente raggiungibile, che le protegge dalle manomissioni.
Come tutti i porta bottiglie in plexiglass da parete e da banco, questo espositore è un complemento d’arredo indispensabile all’interno di vinerie, enoteche, ristoranti, cantine private, hotel, pizzerie e locali che offrono prodotti vinicoli alla propria clientela e hanno la necessità di sistemare e conservare correttamente bottiglie di vino pregiato.
Per completare la sistemazione della propria fornitura di vini, si può pensare di abbinare il porta bottiglie da parete con altri pratici espositori, come il solido e poco ingombrante porta bottiglie a 5 posti da banco, che consente di tenere a portata di mano su tavoli o banchi una selezione ristretta dei vini più richiesti dalla clientela.
Come tutti gli espositori di bottiglie di Espositori pubblicitari, questo contenitore, dal design moderno ed essenziale, è realizzato in plexiglass, un materiale molto più pratico e funzionale del vetro per tutta una serie di motivi: è trasparente, leggero e durevole nel tempo.
Per mantenere queste proprietà, gli oggetti in plexiglass non richiedono trattamenti particolari, ma solo delle normali pratiche di pulizia. Per pulire gli oggetti in plexiglass si raccomanda l’uso di un panno morbido per evitare graffi e abrasioni e l’abbinamento con un detergente delicato privo di alcol o con un po’ di sapone diluito.
Tasche | 5 |
---|