Esporre e arredare con creatività, fantasia e originalità non sarà mai più un problema con questo cubo espositivo in plexiglass chiuso su 5 lati.
Per movimentare ambienti dall’arredamento monotono, per rinnovare allestimenti già esistenti con un’impronta moderna e giovanile, per riorganizzare gli spazi con oggetti in plexiglass che funzionano da espositori ma possono diventare, all’occorrenza, anche delle comode sedute o delle superfici d’appoggio, questi cubi sono la soluzione ideale.
Disponibile in diverse dimensioni, (si può scegliere di avere 4, 5 o 6 lati chiusi) e colorazioni (il plexiglass può essere trasparente o satinato, bianco o nero), si presta a completare l’allestimento di alberghi, centri commerciali, fiere, musei, hotel, negozi di abbigliamento, pelletterie, pasticcerie ed esercizi commerciali.
Per esporre oggetti e accessori pregiati a cui si voglia ritagliare uno spazio privilegiato all’interno della rivendita, oppure per segnalare immediatamente alla clientela l’arrivo di un prodotto nuovo, assegnandogli una posizione di rilievo all’interno dell’esposizione, la soluzione può essere un esaedro in metacrilato.
Tra le caratteristiche principali di questi espositori in plexiglass sono da citare la resistenza, la solidità, la leggerezza e la capacità di durare nel tempo.
Tutti gli oggetti in plexiglass non hanno bisogno di particolari pratiche di manutenzione, ma solo di una periodica pulizia per rimuovere i depositi di sporco e polvere.
A seconda dello spessore prescelto (si parte da un minimo di 5 mm) il cubo può essere caricato di pesi più o meno pesanti. Ad esempio, un cubo 30X30 chiuso su 4 lati può sopportare fino a 10 kg.