Descrizione
La vetrina per pasticceria è realizzata in plexiglass, certificato per il contatto diretto con gli alimenti nel rispetto delle norme di igiene.
La vetrinetta per brioches dotata di vassoio interno per la sistemazione delle pietanze e può essere impiegata anche per contenere paste, rustici, panini e piatti pronti.
Il suo impiego è fondamentale all’interno di bar, pasticcerie, caffetterie e locali per conservare dolci e altri alimenti al riparo dal contatto diretto con la clientela e per preservare la freschezza dei cibi dalla polvere, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura.
La vetrina pasticceria è dotata di un solo vano chiuso tramite uno sportellino, che si apre e si richiude in tutta comodità, ed è realizzata con l’ausilio di una particolare tecnica ad incastro che non prevede l’uso di collanti nocivi. Questo tipo di lavorazione è una garanzia di igiene e sicurezza e preserva anche la gradevolezza estetica del plexiglass, che risulterà privo di antiestetici segni di incollatura.
L’assortimento comprende anche altri modelli di vetrine pasticceria ad uno o più scomparti, di differenti misure, per andare incontro a tutte le esigenze espositive e di conservazione dei locali.
Per la realizzazione delle vetrine per pasticceria ricorriamo al plexiglass per sfruttare le innumerevoli proprietà di questo materiale, conosciuto anche con il nome di metacrilato trasparente o colorato.
Per far durare a lungo gli oggetti in plexiglass, raccomandiamo di detergere periodicamente le superfici con un panno morbido e con un detergente non aggressivo e privo di alcol. In alternativa va bene anche una miscela di acqua e sapone.
Tutti i prodotti possono essere realizzati su misura per soddisfare esigenze particolari. Le nostre produzioni sono presentate secondo modelli standard, ma non realizziamo articoli in serie.
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto? Vuoi commissionare una lavorazione personalizzata? Contattaci!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.