SKU CVA
9.50 € – 13.00 € +IVA
Solido e minimale portanome da tavolo in plexiglass trasparente, utile per segnalare l'identità di ospiti, dipendenti e relatori in occasioni pubbliche ed eventi.
Disponibile in diverse misure (lunghezza 15 o 29,7 cm, profondità 9 cm, altezza 10,5 cm, spessore 2 mm).
Nulla può essere lasciato al caso e, soprattutto, quando si tratta di presentazioni, eventi aziendali, convegni e altri incontri molto affollati c'è bisogno di segnalare al pubblico l'identità di chi interviene.
Per assolvere a questa funzione si può scegliere il portanome da tavolo bifacciale, disponibile in diverse misure (lunghezza 15 o 29,7 cm, profondità 9 cm, altezza 10,5 cm, spessore 2 mm)
Il cavaliere per tavolo bifacciale si presenta come un pezzo unico, facilissimo da utilizzare grazie alla sua conformazione: per inserire la targetta si sfrutta la fessura posta su entambi i lati. Una volta posizionata, la targhetta rimarrà perfettamente immobile e ben visibile.
Il porta nome in plexiglass trasparenteè un accessorio indispensabile nell'ambito di conferenze stampa, congressi, meeting, lezioni universitarie, sedute di laurea e ovunque sia necessario indicare il nominativo di un relatore alla platea.
I cavalieri da tavolo possono essere impiegati anche all'interno di uffici, studi professionali, enti pubblici, biblioteche, scuole, università come targhe da scrivania per indicare chiaramente l'identità di dipendenti e professionisti al lavoro.
A seconda delle esigenze, si può scegliere un portanome da tavolo di modello e misure appropriate. I modelli disponibili sono diversi e comprendono portanomi da tavolo di forme e dimensioni diverse. Tutti ugualmente facili da usare.
Ogni modello standard può essere modificato nelle dimensioni, nel formato e nel colore per andare incontro ad esigenze specifiche
Tutti i portanome da tavolo sono costruiti in plexiglass, un materiale molto simile nell'aspetto al vetro e alla plastica, ma nettamente differente per quanto riguarda le caratteristiche. Il metacrilato trasparente, infatti, coniuga elevata trasparenza, luminosità resistenza agli urti e all'usura e richiede poca manutenzione.
Per il suo mantenimento, è sufficiente pulire gli oggetti di tanto in tanto con un panno morbido e un detergente senza alcol (o una miscela di acqua e sapone).
Dimensioni | N/A |
---|---|
Modello | Da banco |
Spessore | 2 |
Formato | A4, A5, A5S |