Descrizione
Adatto a contenere i singoli tagliandi o blocchetti di essi, il porta gratta e vinci è predisposto per essere attaccato a parete
L’espositore gratta e vinci è curato in ogni dettaglio e realizzato con una particolare lavorazione ad incastro, che assembla i vari pezzi senza ricorrere ai collanti. Il risultato è un prodotto di grande eleganza formale, privo di antiestetici segni di incollatura.
Pensato per essere affisso a muro, l’espositore è costituito da una solida struttura in metacrilato trasparente composta da 20 vani di uguale capienza in cui si possono sistemare i biglietti gratta e vinci singoli o a blocchetto.
L’eleganza dell’espositore, un prodotto 100% made in Italy, lavorato con materiali di prima qualità, è garantita anche dall’elevata trasparenza e luminosità del plexiglass.
L’uso del metacrilato trasparente consente di creare espositori gratta e vinci leggeri, maneggevoli e destinati a durare a lungo.
Per conservarli intatti nel tempo, consigliamo di rispettarne sempre la destinazione d’uso e di pulirli periodicamente con un panno morbido e un detergente senza alcol o una miscela di sapone e acqua.
Il catalogo comprende un ampio assortimento di espositori da parete per gratta e vinci con le tasche disposte in senso verticale o orizzontale e con la possibilità di scegliere tra capienze diverse.
Tutti gli espositori per gratta e vinci possono essere modificati nel formato, nelle misure e nello stile su richiesta. Per andare incontro alle richieste individuali, chiediamo solo che ci venga fornita un’immagine o un disegno per avere un’idea precisa del prodotto che si intende realizzare.
Gli espositori si possono anche arricchire con l’aggiunta di un logo o di un disegno tramite incisione.
Per questo prodotto, siamo in grado di garantire notevole celerità nelle spedizioni, con la possibilità di ricevere l’espositore anche in 48 ore dalla ricezione dell’ordine.
Hai bisogno di altre informazioni sul prodotto? Vuoi richidere una lavorazione su misura?
Contattaci!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.