Utilizziamo i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per analizzare i dati di traffico e le campagne di marketing.
Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Maggiori informazioni
Chiudi
Il tuo carrello è vuoto.
contatti plexiglass
Cerca nel Sito
  • Home >
  • News >
  • Il plexiglass fa tendenza nel design

Il plexiglass fa tendenza

Il plexiglass non si ferma all’interior design e ai complementi d’arredo, ma dalla scorsa stagione è diventato un must anche nella moda, e si prepara a replicare confermando il trend anche per la primavera/estate 2014.


Borse, pochette, occhiali, scarpe, gioielli in plexiglass, sandali, accessori per capelli, la versatilità di questo materiale non ha veramente confini, utilizzato con successo da stilisti del calibro di Alexander McQueen, Valentino, Stella McCartney, Gucci, dai bracciali e le collane rigide di Dior fino ad arrivare alle Oxford con tacco in plexiglass di Simone Rocha.

Torna anche la celebre pochette Minaudière in plexiglass di Chanel, oggetto di culto che l’anno scorso nonostante il prezzo proibitivo fu esaurito in pochissimo tempo e indossata da star come Rihanna e Kim Kardashian.


Gli accessori in plexiglass trasparente o colorato possono essere indossati sia di giorno che di sera, in look casual o eleganti, da donne di tutte le età, che possono scegliere pezzi più impegnativi o giocare ad abbinare piccoli bijoux dalle forme originali, in vendita ormai ovunque.


Un’attenzione particolare certo è da dedicare al contenuto della nostra borsa, se questa è trasparente, portando con se’ solo il minimo indispensabile per non rovinarne l’effetto.