Descrizione
Questi cubi espositivi in plexiglass sono oggetti multiuso e versatili che possono risolvere le esigenze espositive di molteplici attività commerciali. La colorazione nera conferisce a questi oggetti grande personalità e presenza scenica. Per arredare e sistemare prodotti e articoli di pregio con originalità e praticità all’interno di negozi, vetrine, spazi espositivi, show room, padiglioni fieristici, musei e centri commerciali.
Eleganti, moderni ed esteticamente gradevoli, questi cubi spessi 5 mm sono disponibili in diverse versioni: si può scegliere di avere 4 lati chiusi e due aperti, come in questo caso, oppure la versione nero chiuso su 5 lati, a seconda che si desideri sistemare una maggior quantità di prodotti oppure ritagliare uno spazio privilegiato ad uno solo prodotto.
Come gli altri cubi espositivi in plexiglass questi espositori consentono soluzioni molto dinamiche e versatili di presentazione della merce perché, grazie alla loro estrema leggerezza e maneggevolezza, possono essere spostati da un punto all’altro dell’ambiente e possono essere reinventati continuamente nell’uso e nella disposizione dei prodotti. Ad esempio, si può scegliere di usarli per valorizzare un singolo prodotto, perché nuovo o particolarmente pregiato, oppure possono essere usati per riporre più articoli dello stesso tipo, impilati l’uno sull’altro oppure uno accanto all’altro, come nel caso di vinili, dischi, libri, riviste, capi di abbigliamento, accessori.
Le proprietà del plexiglass rendono questi cubi durevoli nel tempo. Per mantenere intatte le loro caratteristiche non c’è bisogno di particolari cure, ma solo di normali pratiche di pulizia. Per pulire i cubi espositivi basta usare un panno morbido inumidito con un detergente delicato a base non alcolica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.